Bar del Porto, S. Maria Navarrese
foto bar del porto santa maria navarrese

Bar del Porto a Santa Maria Navarrese

Tra le vele e la luna, colazione, aperitivo o after dinner al Porto Turistico

Non serve essere dei lupi di mare per una sosta al Bar del Porto!

L’accogliente Marina di Santa Maria Navarrese è meta costante di visite da parte dei diportisti di tutto il mondo. Il piccolo porto è un rifugio sicuro dalle buriane per fortuna poco frequenti in questo angolo di Sardegna. E così, tra un cappuccino e un’ottimo croissant (prodotti freschi assicurati dalla Pasticceria Artigianale di Baunei), potreste incrociare lo skipper che sta circumnavigando l’Isola o il velista nordico che ha scelto questo approdo come buen retiro. Alla sera, tappa obbligata per un aperitivo nello spettacolo della luna che fa capolino tra gli alberi delle barche ormeggiate in banchina.

Atmosfere calde e intime nella saletta interna, dai colori morbidi e luci soffuse. L’arredamento parla di tempeste andate che hanno lasciato solo pochi legni lavorati dal sole, dal mare e dalla pioggia: sono tornati per assicurare un buon sostegno al bancone del bar o scafi per improbabili vele che fanno rotta verso Istanbul, Capo Horn o Cala Goloritzé!

Antonio, uno dei proprietari, sembra aver trovato la sua vera vocazione: provate il gelato al pistacchio, al cioccolato o alla fragola, magari alla sera, passeggiando ad ammirare i bianchi scafi arrivati da tutto il mondo!

Contatti

Porto Turistico di Santa Maria Navarrese (OG) – Tel. +39 0782 614030  navarmare@gmail.com